L’importanza dell’attività post-fiera

 L’importanza dell’attività post-fiera

post-fiera

[dropcap]I[/dropcap]l post fiera è fondamentale per valorizzare gli investimenti finanziari fatti e il tempo investito per parteciparvi.

Il feedback, che va promesso durante l’incontro in fiera, deve essere realizzato a breve giro (una settimana?) per i potenziali clienti ed i clienti più importanti. Entro comunque un mese dalla fine della fiera per tutti gli altri.

La qualità del feedback è determinata dalla qualità della scheda contatto, dalla quale, chi sarà incaricato del follow-up, dovrà evincere in modo chiaro le informazioni utili.

Alcuni numeri (approssimativi): fiera di 50 ore di durata, investimenti di decine di migliaia di euro, 300 potenziali visitatori di media.

La differenza fra successo ed insuccesso ora sta tutto nella capacità di far crescere i contatti generati e renderli occasioni di collaborazione e quindi di business!

Se ti interessa avere maggiori informazioni scrivi a info@exportup.it.

Nel prossimo articolo parleremo di CANALE DI VENDITA.

Giordano Mieni
Export Up
e-mail: info@exportup.it
mobile: +39 3493848390
www.exportup.it
twitter.com/ExportUp
it.linkedin.com/in/exportup/

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.