Lombardia, nasce lo Sportello imprese e professioni

 Lombardia, nasce lo Sportello imprese e professioni

Uno sportello nato con l’intento di aiutare tutte le imprese presenti sul territorio della Lombardia, a prescindere dalla loro dimensione, per assistere nella risoluzione delle controversie in materia di comunicazioni elettroniche.

L’iniziativa è a cura del Comitato Regionale di Controllo per le Comunicazioni (Corecom), e prevede la promozione e diffusione dello Sportello da parte dell’Assessorato allo Sviluppo economico nell’ambito della propria attività e delle relazioni con il sistema delle imprese, ferma restando l’autonomia operativa e funzionale dello stesso alle dipendenze del Corecom.

Lo sportello è rivolto a tutte le imprese, comprese le ditte individuali, titolari di partita Iva, con domicilio in Regione Lombardia, e inoltre ai professionisti esercenti la libera professione, iscritti ai rispettivi Ordini professionali, domiciliati in Lombardia. Possono presentare istanza anche i soggetti accreditati (rappresentanti delle associazioni dei consumatori e avvocati), come previsto dal Regolamento sulle procedure di controversie tra utenti e operatori di comunicazioni. Per ulteriori informazioni consultare questo indirizzo.

Fonte: cliclavoro

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.