Lombardia, sostegno alla creazione di impresa

 Lombardia, sostegno alla creazione di impresa

La Regione Lombardia promuove il programma integrato di interventi a sostegno della creazione di impresa “Start up e Re-start”; la finalità è quella di favorire la nascita di nuove imprese e il rilancio di quelle esistenti mediante finanziamenti diretti a medio termine e a tasso agevolato e contributi a fondo perduto per l’acquisizione di servizi di affiancamento erogati dalla rete di soggetti fornitori selezionati.

La dotazione finanziaria totale è pari a 30.000.000 euro. La gestione è affidata a Finlombarda Spa, società finanziaria della Regione Lombardia.

Possono partecipare le seguenti tipologie di soggetti:

  • Start up (aspiranti imprenditori, start up innovative, micro piccole e medie imprese);
  • Re Start (micro piccole medie imprese iscritte alla CCIAA della Lombardia da non più di 24 mesi, impresa sociale, pmi con determinate caratteristiche come indicato da bando).

La domanda deve essere presentata esclusivamente on line a partire dalle ore 12:00 di giovedì 24 ottobre 2013 al seguente indirizzo: www.gefo.servizi.it/re-startup e fino all’esaurimento delle risorse disponibili.

Per richiedere informazioni relative al Bando e agli adempimenti ad esso connessi è possibile scrivere a: re-startup@regione.lombardia.it.

Per i dettagli del bando.

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.