Mantova, bando Innovazione digitale 2021

 Mantova, bando Innovazione digitale 2021

La Camera di commercio di Mantova mette a disposizione la somma di60.000 europer sostenere lo sviluppo e la competitività del sistema economico locale, con l’obiettivo di sostenere gli investimenti delle micro, piccole e medie imprese mantovane in ottica di Impresa 4.0.

Le imprese potranno beneficiare di un contributo massimo di 5.000 euro concesso a fondo perduto a copertura del 50% del valore delle spese sostenute e ammissibili al netto di IVA, per investimenti di importo totale pari o superiore a 3.000 euro (IVA esclusa).

Sono ammessi alle agevolazioni gli investimenti in ambiti tecnologici di innovazione digitale previsti dal piano “Impresa 4.0”. Possono usufruire delle agevolazioni previste dal presente Bando le micro, piccole e medie imprese anche in forma di impresa cooperativa, che abbiano sede legale e/o operativa in provincia di Mantova.

La presentazione delle domande può avvenire esclusivamente con invio telematico fino alle ore 12.00 del 15 novembre 2021, salvo chiusura anticipata per esaurimento dei fondi disponibili.

Consulta i dettagli del bando.

Per altre assunzioni in Italia visita la sezione news di Cliclavoro!

Fonte: cliclavoro

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.