Matching 2.0: il valore di un incontro

 Matching 2.0: il valore di un incontro

Da lunedì 25 a mercoledì 27 novembre 2013, presso i padiglioni 22-24 di FieraMilano a Rho (MI) si svolgerà la nona edizione dell’evento che aiuta l’azienda a diventare più competitiva e innovativa.

Come può crescere l’azienda? Con chi collaborare per ottenere migliori risultati? A quali mercati internazionali proporsi? Sono queste le domande alle quali Matching 2.0, in programma dal 25 al 27 novembre 2013 nei saloni di fieramilano (Rho), intende dare una risposta.

Una piattaforma completa di soluzioni e opportunità di incontro, consulenza, formazione e approfondimento per rendere più competitiva la propria azienda di fronte alle sfide che coinvolgono l’imprenditorialità italiana nel suo insieme.

L’agenda di appuntamenti che ogni partecipante costruisce usando il rinnovato portale www.e-matching.it consente di personalizzare in base alle proprie esigenze i temi cardine dell’evento, in particolare le reti d’impresa, l’internazionalizzazione e l’incontro con i leader di mercato.

Ognuno dei Distretti tematici che compongono gli spazi espositivi propone un calendario di workshop, seminari tematici e possibilità di incontro con nuovi partner e buyer esteri.

Il portale www.e-matching.it, costruito secondo la filosofia 2.0 che rende protagonista assoluto il partecipante, consente così di intraprendere il percorso di sviluppo più adatto alla piena valorizzazione del potenziale aziendale.

Un ricco programma di eventi, overview e workshop durante i tre giorni di manifestazione offrirà spunti interessanti di discussione e confronto con personalità di rilievo del panorama economico, imprenditoriale e delle istituzioni.

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.