Mce 2019: la call per le startup della mobilità

 Mce 2019: la call per le startup della mobilità

Assolombarda e Camera di Commercio Milano Monza Brianza Lodi hanno organizzato la 16esima edizione della Mobility Conference Exhibition 2019, evento che premierà le startup innovative che operano nei contesti:

  • SuperINTERACTION (mezzi di trasporto, infrastrutture e device connessi);
  • SuperCLEANTECH (energie innovative, nuovi materiali e tecnologie a supporto dell’ottimizzazione energetica);
  • SuperSERVICES (servizi a supporto della mobilità, di sharing economy, on demand economy, mobile payment);
  • SuperENTERPRISE (innovazione a sostegno delle attività aziendali, della logistica e dei processi).

C’è tempo fino al 5 aprile 2019 per presentare domanda di partecipazione direttamente online dal sito ufficiale dell’evento. Successivamente, dal 9 aprile, si aprirà una votazione sui social network tra 32 startup preselezionate. Tale votazione sarà attiva fino al 17 aprile e porterà a selezionare 4 startup vincitrici, una per ogni settore. A queste si sommeranno altre 12 scelte da una giuria di esperti nei giorni successivi.

Le 16 startup vincitrici saranno poi annunciate il 24 aprile e parteciperanno all’evento conclusivo del 17 maggio a Milano, con un loro apposito spazio. Questo permetterà loro di farsi conoscere, avere visibilità e interfacciarsi con le più grandi realtà imprenditoriali di settore. Si ricorda che la call è nazionale e che l’anno scorso ha visto la partecipazione di oltre 100 progetti innovativi: una grande opportunità da cogliere quindi al volo per chiunque operi in maniera innovativa e sperimentale nel settore della mobilità.

Fonte: cliclavoro

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.