Mobile Summit 2015: migliorare il business attraverso la tecnologia mobile

 Mobile Summit 2015: migliorare il business attraverso la tecnologia mobile

mobile-1

[dropcap]I[/dropcap]l 12 marzo presso il Centro congressi della Fondazione Cariplo, a Milano, si terrà la quarta edizione del Mobile Summit, l’appuntamento dedicato alle strategie ‘mobile’ di successo per le imprese.

Mobile non significa solo l’utilizzo di app tramite smartphone e tablet, ma l’uso e l’implementazione di servizi e applicazioni aziendali rivolti sia agli utenti interni che ai clienti.

Si tratta di un’evoluzione integrata del business che implica una trasformazione digitale dei processi aziendali coinvolti.

Gli obiettivi che si pone l’edizione 2015 del Mobile Summit sono: identificare le nuove opportunità legate allo sviluppo di app innovative a supporto dei processi aziendali; comprendere come le imprese possano implementare le giuste strategie per innovare processi e servizi; affrontare i giusti investimenti in piattaforme tecnologiche.

L’evento sarà organizzato in 5 panel dedicati ad altrettanti argomenti: Mobile business & technology trends; strategie vincenti; Mobile computing e innovazione; applicazioni mobile enterprise innovativecorpo digitale, vale a dire le trasformazioni che le nuove tecnologie operano sull’uomo.

Maggiori informazioni sull’evento!

Redazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.