Molise, contributi per le nuove imprese

 Molise, contributi per le nuove imprese

Attivi presso la Regione Molise contributi per quanti volessero avviare un’impresa. Il sostegno prevede un contributo a fondo perduto pari al 50% unitamente ad un finanziamento bancario a tasso zero garantito al 80% dallo Stato.

A questi incentivi possono accedere sia le nuove imprese che le aziende già operative che avevano attivato la partita IVA dopo il 21/06/2017.
Sia per le nuove imprese che per quelle nate dopo il 21/06/2017, gli aspiranti imprenditori e/o soci devono avere un’età compresa tra 18 e 56 anni non ancora compiuti. Le imprese sia nuove che quelle già esistenti devono avere la loro sede operativa in una delle seguenti regioni: Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria, Campania, Sardegna, Sicilia e nelle aree del cratere sismico del Centro Italia (Lazio, Marche, Umbria).

Nel dettaglio, le attività finanziabili sono quelle nei campi del Turismo, dei Servizi alle imprese e alle persone, dell’Industria, dell’Artigianato, della Acquacoltura, della Pesca e della Trasformazione di prodotti agricoli. Per maggiori informazioni gratuite è possibile inviare una mail all’indirizzo molise@confimpreseitalia.org.

Fonte: cliclavoro

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.