Napoli, Premio Azienda Sicura 2017

 Napoli, Premio Azienda Sicura 2017

Anche quest’anno, l’Osservatorio sulla Sicurezza sul Lavoro “Napoli Città Sicura” del Comune di Napoli, promuove il Premio Azienda Sicura, dedicato alle aziende che si sono distinte nel campo della salute e sicurezza dei luoghi di lavoro e dei lavoratori.

Possono partecipare alla selezione tutte le aziende con sede legale o operativa in uno dei Comuni appartenenti all’area della città metropolitana di Napoli.

Sono 7 le categorie a cui le aziende possono candidarsi e variano per settore e per numero di dipendenti. Consulta il bando per maggiori dettagli riguardo le categorie selezionate.

La prima azienda classificata in ognuno dei sette settori verrà premiata il giorno 5 marzo 2018, nel corso della “Giornata Cittadina della Sicurezza”.

Il premio consiste in un’attività di Alta Formazione, a scelta tra quelle offerte gratuitamente dai partners dell’Osservatorio.

Per partecipare alle selezioni, ciascuna azienda dovrà inviare la propria candidatura, corredata di tutta la documentazione necessaria, tramite PEC all’indirizzo: osservatorio.sicurezza@pec.comune.napoli.itspecificando nell’oggetto la dicitura: “Premio Azienda Sicura 2017”, entro il 31 dicembre 2017.

Per maggiori dettagli e per consultare il bando, visita il sito!

Redazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.