Nasce OrangeLab, acceleratore per la circolarità

 Nasce OrangeLab, acceleratore per la circolarità

Un nuovo hub di accelerazione dedicato a startup e PMI che si occupano di economia circolare. Si tratta di OrangeLab, acceleratore di imprese che intende offrire supporto e sostegno a piccole e medie aziende già strutturate e presenti sul mercato che si occupano di circolarità.

Per selezionare le aziende più innovative e promettenti, OrangeLab ha indetto una call per piccole e medie imprese che siano interessate a far crescere la propria azienda, sviluppare al meglio il proprio modello di business e ampliare gli orizzonti.

Il programma prevede un percorso di accelerazione di 12 mesi, con una gamma di servizi offerti che spazia dagli strumenti di raccolta capitali online ed offline, alla consulenza strategica fino al supporto in operazioni straordinarie di Open Innovation, M&A e quotazione, adatto a soddisfare le esigenze sia di startup e PMI che di investitori privati ed istituzionali, fino alle grandi corporate attive in ambito economia circolare.

Le due fasi che vedranno crescere queste realtà sono articolate in un periodo di accelerazione di sei mesi e una seconda fase di scaleup di altri 6 mesi. Per partecipare alla call occorre compilare il form accessibile dal sito entro il 31 maggio.

Fonte: cliclavoro

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.