Networking per crescere e comunicare: a Matching si è presentata Mekko, società di marketing e comunicazione integrata nata in seno all’edizione 2013

 Networking per crescere e comunicare: a Matching si è presentata Mekko, società di marketing e comunicazione integrata nata in seno all’edizione 2013

mekko-2

[dropcap]I[/dropcap]n occasione della decima edizione di Matching, svoltasi dal 24 al 26 novembre 2014 a Fieramilano Rho, si è presentata al mondo della comunicazione, del marketing e dell’impresa Mekko. Società di marketing e comunicazione integrata, Mekko nasce proprio in seguito a un incontro avvenuto a Matching 2013 tra Geneco Group, società italiana attiva nel campo delle energie rinnovabili, e l’agenzia di comunicazione integrata Meroni Comunicare.

«La nascita di Mekko è la dimostrazione che Matching è un’importante occasione per creare relazioni, intessere contatti e mettersi in gioco – ha commentato il CEO di Mekko Leonardo Mormandi -. Le iniziative sono volte a mettere in contatto gli imprenditori non in un’ottica di vendita di un prodotto al cliente, quanto piuttosto con l’intento di creare sinergie».

Mekko, già operativa da alcuni mesi, vanta un importante bagaglio di expertise nel mondo digitale e multimediale, arricchito dai decenni di esperienza nella comunicazione tradizionale di Meroni Comunicare. Avvalendosi di un team multi-­‐disciplinare, Mekko è in grado di fornire una varietà di servizi di marketing e omunicazione, ufficio stampa e digital PR, copywriting, advertising, eventi, visual events, applicazioni web e multimedia.

Sono tanti, nel corso degli anni, i clienti di richiamo nazionale e internazionale che hanno creduto in Mekko: tra i più recenti figurano Pooh, Geneco Group, Avon, Anchor Coupling (brand di Caterpillar), Alpi, Vittoria Assicurazioni, PhaseTech e Carer.

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.