Nuoro, voucher a favore delle imprese per interventi di formazione

 Nuoro, voucher a favore delle imprese per interventi di formazione

camera-commercio-nuoro

[dropcap]N[/dropcap]el quadro delle proprie iniziative istituzionali per promuovere lo sviluppo delle imprese appartenenti alla circoscrizione camerale, la CCIAA di Nuoro intende concedere voucher alle imprese appartenenti alla propria circoscrizione territoriale per la partecipazione a corsi di formazione e di aggiornamento professionale organizzati dalle Associazioni di Categoria rappresentative delle imprese e da altri enti formatori presenti sul territorio Camerale aventi sede legale e operativa nella circoscrizione territoriale delle CCIAA di Nuoro.

Sono ammessi a presentare la propria candidatura per la realizzazione degli interventi di formazione le Associazioni di categoria rappresentative delle imprese, in forma singola o in forma associata, e altri enti formatori aventi sede legale, unità locale o sede operativa nella circoscrizione territoriale della CCIAA di Nuoro. Le Associazioni di categoria potranno anche avvalersi delle società di Servizi da esse controllate e/o a esse collegate.

Il termine per la presentazione delle candidature di accreditamento è l’11 settembre 2015 secondo le modalità indicate nell’avviso.

Le imprese potranno richiedere il voucher tramite il modulo di adesione disponibile sul sito della Camera di Commercio di Nuoro.

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.