Open Innovative PMI 2018

 Open Innovative PMI 2018

Per le piccole e medie imprese innovative c’è tempo ancora fino al 24 settembre 2018 per candidarsi all’edizione 2018 (la seconda), dell’Open Innovative PMI, riconoscimento ideato e organizzato da Bernoni Grant Thornton, con lo scopo di monitorare, promuovere e valorizzare la migliore innovazione italiana e le imprese ad alto potenziale di crescita.

Si possono iscrivere tutte le aziende iscritte nell’apposita sezione speciale del “Registro delle imprese” riservata alle PMI innovative e a quelle prossime all’iscrizione nel registro presso le CCIAA e in possesso, alla data del 24 ottobre 2018, dei requisiti richiesti dalla legge per ottenere lo status di “PMI innovativa”. Ci sarà poi tempo fino al 7 ottobre 2018 per perfezionare la candidatura, inviando in maniera completa tutta la documentazione richiesta.

Sono previste tre categorie di partecipazione per le imprese:

  • Technology & Research;
  • 10+ years;
  • Young players.

Per ciascuna categoria saranno selezionate tre finaliste e verranno poi premiate le migliori due. Ogni azienda potrà iscriversi in massimo due categorie.

Le candidature saranno esaminate da una giuria indipendente, composta da esponenti del mondo accademico e della business community del panorama italiano, che individuerà per ogni categoria le aziende finaliste.

La cerimonia di premiazione si terrà il 15 novembre 2018, a Roma.

I premi consisteranno in un’onorificenza di carattere simbolico, che funga da riconoscimento delle capacità imprenditoriali del vincitore e dei finalisti. In più, ai primi classificati di ogni categoria, Bernoni Grant Thornton offrirà servizi per un valore di 10mila euro.

Fonte: cliclavoro

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.