Piacenza: nasce “The Big Network”

 Piacenza: nasce “The Big Network”

thebignetwork

[dropcap]U[/dropcap]na rete di imprese e professionisti del marketing e della comunicazione nell’era digitale. È questo The Big Network un’iniziativa sviluppatasi a Piacenza che vuole offrire un nuovo servizio ad alto valore professionale, creando progetti innovativi e facendosi portabandiera di un marketing etico.

La rete nasce con il patrocinio della Camera di Commercio di Piacenza ed il supporto di varie associazioni imprenditoriali (Cna, Confapi, Legacoop e Confcooperative) e per il 2015 prevede di  sviluppare eventi tematici e di settore sul territorio, come ad esempio: “Due Ruote e Piacenza” focalizzato sull’uso delle bici e delle moto.

Attualmente The Big Network è composta da: Coro Marketing, Massimiliano Bariola, Centro Congressi Galileo, GeDInfo, L²media, La Centrale Comunica, Mood Eventi e Comunicazione, Officine Gutenberg, Marco Salvatori Design, UNIVILLAGE Consulting. La rete di imprese, però, è aperta ad altri operatori del territorio piacentino che per competenze ed obiettivi si rispecchino nella sua mission.

Per maggiori informazioni, visita il sito del progetto.

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.