Piccole e medie imprese: 12 milioni di euro a disposizione dalla Regione Lazio

12 milioni di euro a disposizione delle piccole e medie imprese per sostenerne lo sviluppo e la ripresa. È questo l’obiettivo del Fondo Patrimonializzazione Pmi – Annualità 2025 della Regione Lazio.

Dalle 9:00 di ieri, giovedì 28 agosto, la procedura a sportello è aperta fino a esaurimento delle risorse disponibili. L’agevolazione consiste in un finanziamento con le seguenti caratteristiche:

  • importo minimo 50.000,00 euro, massimo 500.000,00 euro;
  • durata 84 mesi, incluso preammortamento di 12 mesi;
  • tasso di interesse zero;
  • rimborso a rata mensile costante posticipata.

Emanato in attuazione del Programma Regionale FESR Lazio 2021-2027, il Fondo punta a “rafforzare le imprese del territorio a sostegno dello sviluppo e della ripresa, incentivando interventi di incremento patrimoniale finalizzati alla realizzazione di progetti di investimento”.

La presentazione delle domande dovrà avvenire secondo le istruzioni riportate all’articolo 7 dell’Avviso pubblico, esclusivamente attraverso il portale Fare Lazio alla pagina dedicata al “Fondo Patrimonializzazione PMI”.

Fonte: cliclavoro

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.