PMI: è il momento giusto per un salto di qualità

 PMI: è il momento giusto per un salto di qualità
È da leggere con attenzione il servizio di DataRoom del Corriere della Sera, pubblicato il 3 ottobre, che fornisce un quadro molto critico della situazione della Sanità pubblica italiana, con una significativa perdita di posti letto negli ospedali pubblici e gravi ritardi nell’accesso agli esami specialistici che generano liste di attesa vergognose.
Di fronte ai prospettati tagli nel settore sanitario, è il momento per le aziende, soprattutto le PMI e i loro leader, di assumere un ruolo centrale nella generazione di valore per le comunità di cui fanno parte.
L’adozione di iniziative di #verowelfare, come piani sanitari integrativi e di protezione per i dipendenti, possono fare una differenza significativa e potrebbero garantire un accesso migliore ai servizi sanitari di qualità.
Il #verowelfare va oltre i buoni acquisto e rappresenta un concreto impegno per il benessere dei dipendenti e della società nel suo complesso. È un investimento nel successo a lungo termine dell’azienda e nel tutelare il principio costituzionale della tutela della salute come diritto fondamentale.
ASSIDIM offre soluzioni di piani sanitari integrativi e di protezione che possono contribuire al #verowelfare.
👉Contatta sviluppoassociativo@assidim.it e scopri quanto il #verowelfare possa essere #sostenibile
Immagine di Freepik

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.