Progetto ELITE-Confindustria, al via il roadshow nazionale

 Progetto ELITE-Confindustria, al via il roadshow nazionale

E’ partito ieri, il giorno 26 luglio 2017, a Belluno il roadshow ELITE-Confindustria per la selezione di nuove società ELITE in tutta Italia.

ELITE, il programma internazionale di Borsa Italiana, nato nel 2012 in collaborazione con Confindustria, dedicato alle aziende più ambiziose, dà accesso a numerose opportunità di finanziamento, migliora la visibilità e attrattività delle imprese, le mette in contatto con potenziali investitori e affianca il management in un percorso di cambiamento culturale e organizzativo.

Oltre 30 tappe in tutte le sedi territoriali di Confindustria che hanno attivato gli ELITE Desk. In ogni tappa verranno annunciate le nuove società ELITE del territorio con la firma della partnership ELITE-Confindustria – tra ELITE e le associazioni territoriali di Confindustria.

Il programma è ancora in corso di definizione. Di seguito, le prime tappe che saranno effettuate: Belluno – 26 luglioMantova – 19 settembreMatera – 27 settembreNovara – 29 settembreBrescia – 2 ottobreCatania – 12 ottobreCagliari – 19 ottobreBari – 25 ottobre.

L’ universo ELITE conta attualmente, più di 600 aziende di 25 Paesi in rappresentanza di 36 settori che generano oltre 50 miliardi di euro di ricavi aggregati per oltre 215 mila posti di lavoro in tutta Europa e non solo.

Per ulteriori informazioni consulta il sito del progetto!

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.