Reggio Calabria, bando per l’attivazione di tirocini di inserimento in aziende

 Reggio Calabria, bando per l’attivazione di tirocini di inserimento in aziende

Camera_di_Commercio_di_ReggioC.

[dropcap]L[/dropcap]a Camera di Commercio di Reggio Calabria (nella foto sopra) concede contributi per il finanziamento di 5 tirocini di inserimento lavorativo di 6 mesi per giovani laureati, al fine di favorire la digitalizzazione delle imprese ospitanti, la conoscenza e l’utilizzo delle opportunità offerte dell’economia digitale.

Sono ammesse ai benefici del presente bando le imprese, loro cooperative e consorzi, che rientrino nella definizione di micro, piccola e media impresa con sede e/o unità operativa nella provincia di Reggio Calabria.

Il contributo previsto è pari al 100% delle spese ammissibili complessivamente sostenute (al netto dell’IVA), costituite dalle indennità di partecipazione dei tirocinanti (massimo € 700 al mese) e dagli oneri assicurativi per responsabilità civile, fino ad un massimo complessivo di € 4.400.

Le domande dovranno essere presentate a partire dal 20 novembre 2014 e fino al 1 dicembre 2014 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo cameradicommercio@rc.legalmail.camcom.it.

Per ulteriori informazioni

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.