Reggio Calabria, contributi ai progetti aziendali design oriented

 Reggio Calabria, contributi ai progetti aziendali design oriented

bronzi-riace

[dropcap]L[/dropcap]a CCIAA di Reggio Calabria  e la sua Azienda Speciale IN.FORM.A offrono  un’opportunità alle pmi locali interessate a sviluppare progetti “design oriented”, sfruttando quindi il design come leva primaria per innovare e competere sul mercato.

Alle imprese ammesse verrà riconosciuto un contributo a fondo perduto fino ad un massimo di 4.000 euro a copertura parziale delle spese sostenute per la realizzazione del progetto. L’erogazione effettiva del contributo avverrà sulla base dalla rendicontazione presentata dalle aziende.

Sono ammesse ai contributi del bando le imprese, loro cooperative e consorzi, che rientrino nella definizione di micro, piccola e media impresa con sede e/o unità operativa nella provincia di Reggio Calabria, in possesso dei seguenti requisiti:

  • iscritte al Registro Imprese ed in regola con la denuncia di inizio attività al Rea della Camera di Commercio di Reggio Calabria,
  • in regola con il pagamento del diritto annuale camerale
  • non sottoposte a procedure concorsuali quali: fallimento, amministrazione controllata, amministrazione straordinaria, concordato preventivo, liquidazione coatta amministrativa
  • siano escluse dalla partecipazione alle procedure pubbliche di affidamento delle concessioni e degli appalti di lavori, forniture e servizi.

Per richiedere il contributo è necessario presentare domanda in via telematica. L’invio potrà essere avvenire a partire dal giorno 14 novembre 2014 e fino alle ore 20 del giorno 30 novembre 2014, esclusivamente nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì tra le 8 e le 20 e sabato tra le 8 e le 13.

Per saperne di più.

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.