Reggio Emilia: contributi alle Mpmi del territorio per l’internazionalizzazione

 Reggio Emilia: contributi alle Mpmi del territorio per l’internazionalizzazione

È indirizzato alle Mpmi del territorio di Reggio Emilia il nuovo bando con il quale la camera di commercio locale interviene a sostegno dell’internazionalizzazione. Si tratta di 400mila euro a fondo perduto che saranno liberamente investibili per l’acquisizione di servizi orientati a sostenere l’avvio e lo sviluppo del commercio internazionale, anche attraverso un uso maggiore delle tecnologie digitali.

Gli investimenti finanziabili con il nuovo bando camerale si riferiscono al periodo 1° giugno 2021-30 aprile 2022 e fanno riferimento a una pluralità di azioni che vanno da percorsi di rafforzamento della presenza all’estero, allo sviluppo di canali e strumenti di promozione.

I voucher della Camera di commercio avranno un importo pari al 50% delle spese ammissibili, fino a un massimo unitario pari a 5mila euro.

Le domande di contributo potranno essere inviate telematicamente tramite la piattaforma digitale di Telemacoa partire dal 14 giugno e fino al 30 luglio 2021 e saranno valutate in ordine cronologico d’arrivo.

Ulteriori informazioni sul bando cliccando qui.

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.