Regione Lazio: prorogato al 14 giugno il bando per la promozione dei territori

 Regione Lazio: prorogato al 14 giugno il bando per la promozione dei territori

La Regione Lazio ha stabilito la proroga a lunedì 14 giugno per la presentazione delle domande relative all’Avviso pubblico per la concessione di contributi a favore di Associazioni, Fondazioni operanti nel campo del turismo nel Lazio.

Si tratta, come noto, di una delle numerose iniziative che l’ente locale ha adottato per sostenere i settori che sono stati più colpiti dall’emergenza epidemiologica da COVID-19.

A disposizione 1 milione di euro di contributi che saranno erogati nell’ambito del Programma regionale straordinario per il rilancio e la promozione delle destinazioni turistiche”.

Nella Determinazione dirigenziale di proroga della Regione, si legge che la scelta è stata presa “conseguentemente alla attuale situazione di emergenza che non permette, nell’immediato, di poter stabilire la programmazione delle attività nelle proposte progettuali”.
Tre settimane in più, dunque, che consentiranno ad AssociazioniFondazioni e altri soggetti privati operanti nel campo del turismo nel Lazio, di presentare le loro proposte per rafforzare l’offerta turistica regionale e incrementare nuove tipologie di flussi.

Le informazioni per presentare le domande sono disponibili online nella documentazione riguardante l’Avviso pubblico.

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.