Reti di impresa europee: arriva “BEE NET”

 Reti di impresa europee: arriva “BEE NET”

Nasce dalla collaborazione di diversi partner comunitari, il progetto europeo “BEE NET – Building European Export Network” per favorire l’internazionalizzazione attraverso la creazione delle reti di impresa.

L’iniziativa è rivolta alle PMI in modo che possano sviluppare piani di sviluppo, condividendo una strategia comune di apertura verso i mercati esteri. Le reti possono nascere da aggregazioni orizzontali o verticali. L’intento è quello di aiutare le imprese a trovare soluzioni, scambiare idee e processi, superare gli ostacoli e migliorare le competenze.

Registrando la tua impresa alla piattaforma di BEE NET, potrai partecipare gratuitamente alla Call che premierà le migliori reti con un premio di 25mila euro. Tutti i progetti approvati riceveranno assistenza e supporto durante la loro implementazione per la durata di 12 mesi.

Sono previste, inoltre, sessioni formative, webinar live e podcast, per conoscere nuovi modelli di business, apprendere i processi di internazionalizzazione, disegnare un piano d’azione, impostare una Business Network.

Collegati al sito per conoscere tutti i dettagli.

Fonte: cliclavoro

Redazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.