Roma, a febbraio il Data Driven Innovation – Open Summit 2017

 Roma, a febbraio il Data Driven Innovation – Open Summit 2017

Si terrà il 24 e 25 febbraio 2017, a Roma, presso il  Dipartimento di Ingegneria dell’Università Roma Tre, la seconda edizione di Data Driven Innovation-Open Summit, evento tutto dedicato alla data driven innovation.

L’iniziativa è promossa dall’Ateneo romano, in collaborazione con Codemotion e Fondazione “Centro di iniziativa giuridica Piero Calamandrei” e con il patrocinio dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e il Garante per la protezione dei dati personali.

Al centro dell’edizione 2017 i temi delle innovazioni tecnologiche e dell’utilizzo dei dati sulla nostra società, passando per l’Industria 4.0, la data transformation, l’IoT,  lo Sviluppo e ingegneria del software, i Social media analytics, e non solo.

La partecipazione è aperta a quanti operano all’interno delle principali aziende del settore IT, da soggetti pubblici e istituzioni, da enti di ricerca, dalle startup innovative,  dal mondo accademico, scientifico e giuridico e dalle community di sviluppatori software.

Nell’ambito del Data Driven Innovation è stata inoltre lanciata una Call per startup, che avranno così l’opportunità di confrontarsi con i professionisti del settore e che potranno ottenere un proprio spazio all’interno dell’evento. La scadenza per partecipare alla call è fissata al 26 febbraio 2016.

Registrati al Summit.

Partecipa alla Call.

Redazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.