Salerno, opportunità di formazione avanzata per imprenditrici

 Salerno, opportunità di formazione avanzata per imprenditrici

donne-imprenditrici-2

[dropcap]C[/dropcap]onfindustria Salerno in collaborazione con il Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali (Management & Information Technology ) dell’Università degli Studi di Salerno promuovono un percorso di formazione per le donne imprenditrici dal titolo “She Business Advanced – Innovation & Networking”.

L’opportunità è riservata a trenta donne imprenditrici, figlie di imprenditori e/o con posizione attiva in azienda (Manager, Board e/o che rivestono posizioni di responsabilità), in imprese della provincia di Salerno.

Il progetto – sostenuto dal Comitato Femminile Plurale di Confindustria Salerno e finanziato dalle risorse messe a disposizione dalla CCIAA locale – fornisce un percorso di apprendimento esperienziale per l’acquisizione di nuovi modelli e strumenti manageriali che favoriscano l’innovazione e l’aggregazione tra imprese.

“She Business Advanced – Innovation & Networking” si articolerà in dieci incontri a cadenza settimanale, tra febbraio ed aprile 2015, presso la sede di Confindustria Salerno.

Per candidarsi è necessario usare il form di domanda, inviandolo a mezzo mail agli uffici di Confindustria Salerno (m.decarluccio@confindustria.sa.it ) entro le ore 12.00 del giorno 5 dicembre 2014.

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.