Saper attendere premia

 Saper attendere premia

marketing-internazionale

[dropcap]E[/dropcap]ssere al posto giusto nel momento giusto dipende anche da quanta determinazione l’azienda affronta il proprio marketing, sia esso interno che internazionale; con questo approccio i risultati, prima o poi, si concretizzeranno.

È quanto accaduto ad una azienda specializzata nello stampaggio di metalli.

Da tempo in contatto con diversi prospect esteri, questi hanno sempre risposto di non voler aggiungere nuovi fornitori o, avendo iniziato a testare qualche prodotto, non hanno però mai raggiunto fatturati importanti e sperati dall’imprenditore.

Essersi presentati sempre nel migliore dei modi, aver monitorato e sollecitato costantemente tutti i più grandi utilizzatori dei prodotti dell’azienda, alla fine ha permesso di acquisire un importantissimo e inaspettato cliente non appena questo ha preso atto delle difficoltà di un suo vecchio fornitore.

L’azienda nostra assistita infatti è stata ricontattata dal buyer, è stato organizzato un incontro e la flessibilità nonché la rapidità di risposta, oltre ovviamente alle giuste credenziali, ci ha permesso di superare la concorrenza di imprese più strutturate ma meno flessibili  e meno rapide. Una grande soddisfazione!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.