Savona, seminario rivolto alle donne su come gestire l’impresa

 Savona, seminario rivolto alle donne su come gestire l’impresa

camera di commercio di savona

[dropcap]I[/dropcap]l Comitato per l’imprenditoria femminile propone un seminario formativo, articolato in due pomeriggi di 3/4 ore ciascuno, per dare degli spunti di riflessione al fine di gestire l’impresa in questa situazione di oggettiva difficoltà di mercato.

Il seminario formativo, gratuito, è destinato ad un numero massimo di 30 donne e si terrà nelle giornate di giovedì 12 e 19 febbraio 2015 con il seguente orario dalle ore 15.00 alle ore 18.30 presso la Camera di Commercio di Savona.

Si discuterà di:

  • Analisi d’impresa, analisi di mercato: punti di forza e punti di debolezza
  • Sviluppo dell’impresa: i requisiti necessari per affrontare il cambiamento, soluzioni pratiche per le diverse esigenze
  • La visione del settore in cui si opera: l’approccio al mercato, l’approccio organizzativo, gli investimenti, la flessibilità
  • I valori da difendere: valore d’impresa, valore degli asset
  • L’impresa nel mercato attuale e i bisogni dei clienti

La candidatura per la partecipazione al corso deve essere inviata entro il giorno 8 febbraio 2015 esclusivamente per posta elettronica. L’ammissione avverrà nel rispetto dell’ordine cronologico di arrivo delle candidature.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria del Comitato Imprenditoria Femminile – tel. 019 8314218 (dalle 8.30 alle 13.00) o via email: promoiniziative@sv.camcom.it.

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.