Smart and Coop 3 per nuove cooperative di under 35

 Smart and Coop 3 per nuove cooperative di under 35

Nuova edizione di Smart and Coop, il bando promosso da Fondazione CR Firenze e Legacoop Toscana per premiare giovani idee d’impresa e supportare la nascita di nuove cooperative formate da under 35.

Per l’edizione 2020 il bando, in collaborazione con Fondazione NOI-Legacoop Toscana, Impact Hub Firenze e Centered Lab, si estende alle province di Arezzo e Grosseto mettendo a disposizione premi per un valore complessivo fino a 30mila euro. La call intende accompagnare la realizzazione di nuove idee capaci di rispondere ai bisogni emergenti nelle comunità e sui territori e contribuire al raggiungimento di uno o più Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030, con i suoi 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile.

Il nuovo bando si rivolge a gruppi formati da 3 a 5 giovani, tra i 18 e i 35 anni di età, residenti o domiciliati nella Città metropolitana di Firenze o nelle province di Arezzo e Grosseto. Le candidature vanno presentate entro il 21 settembre 2020 a questa pagina, dove sono disponibili ulteriori informazioni.

Fonte: cliclavoro

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.