Startup Award 2020, il premio per l’innovazione

 Startup Award 2020, il premio per l’innovazione

Un premio per selezionare e promuovere il sistema dell’innovazione tecnologica italiana: il Festival del Futuro lancia Startup Award 2020 e si rivolge a tutte le startup italiane ed europee, senza limitazioni di settore o di dimensione. Tra i requisiti per partecipare c’è l’iscrizione gratuita alla community online Experience the Future, una comunità virtuale che raccoglie le migliori esperienze di innovazione nate in Italia. Fanno parte della community startup, centri di ricerca universitari, ma anche piccole e medie imprese che hanno un alto tasso di innovazione.

La community promuove le connessioni tra startup, PMI innovative, centri di ricerca e investitori, favorendo in particolar modo le giovani imprese innovative con il maggior potenziale di crescita.

Saranno selezionate 10 finaliste, che avranno la possibilità di confrontarsi sul palco della Future Arena di Experience The Future, nella finalissima del 20 novembre 2020. La startup vincitrice otterrà servizi per un valore di 15mila euro.

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 18.00 del 19 ottobre 2020.

Per tutti i dettagli del bando, visita il sito dedicato all’iniziativa.

Fonte: cliclavoro

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.