Startup Marathon, il contest per startup innovative e spin-off universitari

 Startup Marathon, il contest per startup innovative e spin-off universitari

Startup Marathon è il contest rivolto a startup, pmi innovative e spin-off universitari promosso da Area Science Park, UniCredit e Fondazione Comunica.

Alla sua quarta edizione, l’iniziativa è riservata a incubatori e acceleratori d’impresa, che possono candidare fino a due tra startup, spin-off e pmi innovative. Le realtà selezionate presenteranno la loro proposta a una platea di investitori e imprenditori nello Startup Marathon Digital Day, in programma il 27 ottobre nell’ambito di DIGITALmeet.

Le 10 finaliste si sfideranno il 14 novembre nella sede di UniCredit a Verona, in occasione dell’evento in presenza nella storia di Startup Marathon. Le realtà vincitrici saranno infatti accompagnate in un percorso orientato alla ricerca di grant e di finanziamenti, oltre che allo sviluppo di prodotti e servizi in grado di generare fatturato ed occupazione.

In particolare, l’azienda vincitrice vedrà l’ingresso nel programma di accelerazione UniCredit Start Lab e la partecipazione alla missione nazionale al CES di Las Vegas.

Il bando è aperto fino al 24 settembre.

Consulta tutti i dettagli sul sito dell’iniziativa.

Fonte: cliclavoro

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.