Tecno K Giunti: il meglio del made in Italy nei sistemi di giunzione

 Tecno K Giunti: il meglio del made in Italy nei sistemi di giunzione
21 Febbraio 2012
Nuovo Centro congressi Nuvola Roma – Giunti sismici

[dropcap]T[/dropcap]ecno K Giunti è una società che si occupa di progettazione e produzione di sistemi di giunzione (giunti di dilatazione) per l’utilizzo su tutte le strutture civili e industriali come: ospedali, centri commerciali, stazioni, industrie, parcheggi, aeroporti.

K MOVE è la serie di prodotti che esprimono al meglio le caratteristiche tecniche ed evolutive di Tecno K Giunti Srl.
I sistemi di giunzione (giunti di dilatazione) Tecno K Giunti sono stati progettati per utilizzo su strutture civili ed industriali con particolare attenzione all’ambito antisismico, come: ospedali, centri commerciali, stazioni, industrie, parcheggi, aeroporti.

K Fire Pad, giunto per strutture isolate, nasce per la movimentazione sismica delle strutture sull’isolamento e risolve tutte le richieste dei progettisti strutturali perché, da un punto di vista tecnico, risolve il problema dei movimenti in tutte le direzioni (orizzontali, trasversali e verticali).

La Tecno K Giunti è dotata di un ufficio di progettazione grazie al quale riesce a modulare la soluzione del giunto in funzione della richiesta del progettista. La tecnologia dell’azienda è tale che è possibile operare su giunti da 10 cm fino ad 1 metro, caratteristica unica anche a livello internazionale

La produzione generica dell’azienda ricopre tutto l’ambito dell’ingegnerizzazione e i giunti di dilatazione in ambito di antisismica.
Tecnica, Esperienza, Design e Funzionalità sono le parole chiave che identificano l’azienda in un ricercatissimo made in Italy.

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=ThwmbKcbCSc” cover=”https://www.youtube.com/watch?v=ThwmbKcbCSc” /]

aziendainfiera-newlogo

Azienda in fiera

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.