Tecnologie elettroniche intelligenti: al via una competizione per startup

 Tecnologie elettroniche intelligenti: al via una competizione per startup

Il Key Digital Technologies Joint Undertaking ha pubblicato il bando per gli EPoSS startup Award, volti a premiare le startup nel settore dei sistemi elettronici intelligenti.

I premi si terranno il 6 ottobre 2022, durante il Forum annuale di EPoSS a Torino, dove gli innovatori potranno presentare le loro innovazioni nelle fasi mature o preliminari di sviluppo, concetti, idee e casi di business nelle tecnologie dei sistemi intelligenti applicate a differenti aree produttive.

Una giuria di esperti dai mondi dell’industria, della ricerca e degli incubatori preselezionerà le candidature e assumerà il ruolo di un potenziale partner di affari, intervistando i partecipanti, selezionando e assegnando i premi alle idee più promettenti e innovative.

Possono partecipare ai premi tutte le imprese europee operative nell’ambito dei sistemi elettronici intelligenti fondate dopo il 1° gennaio 2018 che abbiano un’idea di business, un prodotto o un servizio innovativi e grande potenziale di crescita. Per candidarsi è necessario compilare il form scaricabile online e inviarlo per mail entro il 12 agosto: i dettagli al seguente indirizzo.

Fonte: cliclavoro

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.