Una redazione di oltre 50 collaboratori, esperti delle tematiche che stanno a cuore alle imprese

Trasmecam: trasmissioni meccaniche, trasporti interni e motorizzazioni dal 1918

Trasmecam S.p.A. rappresenta oggi un punto di riferimento nel panorama degli organi di trasmissione meccanica, trasporti interni, sollevamento, motorizzazioni e azionamenti.

Competenza tecnica, professionalità e attenzione al cliente sono i punti cardine della filosofia aziendale che hanno permesso a Trasmecam di affermarsi nel suo settore e attrarre clienti di ogni settore e tipologia: dall’industria automobilistica a quella alimentare, dall’industria aerospaziale a quella farmaceutica, con nomi del calibro di Ferrero, Parmalat, Ferrarelle, Whirlpool, Unilever, Novartis e molti altri, sia a livello nazionale che internazionale.

La nascita dell’azienda risale al 1918 e si deve a Gioacchino Mazzocco, che dopo anni di esperienza nel campo della manutenzione e del montaggio apre un negozio per la vendita di articoli tecnici. Dal 1930 in poi il core business dell’azienda diventano le trasmissioni meccaniche e, a seguire, i componenti per i trasporti interni, il sollevamento, le motorizzazioni e gli azionamenti. Oggi, a capo dell’azienda, la quarta generazione della famiglia Mazzocco, che dal 2000 guida l’azienda coniugando allo spirito imprenditoriale un’impronta giovane e innovativa, capace di portare Trasmecam al passo con le nuove tecnologie e gli sviluppi dell’era digitale. L’azienda ha sede a Marcianise (CE), conta 1.600 mq di magazzini e 1.000 mq di uffici, oltre a ben tre centri servizi per la vulcanizzazione dei nastri, la personalizzazione delle motorizzazioni e il taglio dei profili modulari in alluminio.

Gli alti standard di qualità sono garantiti dalla certificazione ISO 9001/UNI EN ISO 9001, una conferma dell’impegno dell’azienda nel raggiungere livelli sempre più alti di qualità ed efficienza. Oltre alla vendita, Trasmecam fornisce un servizio a 360° che include l’assistenza al cliente in fase di progettazione, la collaborazione con i manutentori per migliorare l’efficienza degli impianti, fornitura delle migliori quotazioni per prodotti sempre più affidabili e tecnologicamente avanzati, ampia disponibilità di prodotti e un servizio di consegna puntuale.

Un impegno che continua ogni giorno e che tiene conto delle evoluzioni del mercato, anche in ottica digitale. Nel 2017 Trasmecam ha infatti lanciato il suo negozio online in cui è possibile acquistare direttamente i prodotti proposti dall’azienda. Il processo d’acquisto è semplice e richiede solo una registrazione iniziale per potere avere accesso alla gamma di articoli in vendita dei migliori marchi come SKF, Rexnord, ZMC, Forbo, Control Techniques, Mayr, Festo, Kluber e altri ancora.

Per maggiori informazioni:
Trasmecam S.p.A.
TEL. +39 0823 82.11.55
FAX +39 0823 82.11.15
info@trasmecam.com
http://www.trasmecam.com/

Redazione

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.