Turismo e digitale: online due bandi per le PMI

 Turismo e digitale: online due bandi per le PMI

Due bandi sul turismo e il digitale, destinati rispettivamente a fornitori di servizi, strumenti, supporto e formazione digitali e PMI nel settore turistico. Si tratta del progetto Digitour, che intende sostenere il turismo rafforzando la conoscenza delle Pmi del settore sugli strumenti digitali, oltre a promuovere le idee innovative per soluzioni tecnologiche che aiutino le imprese a migliorare le proprie offerte.

Le call, ancora, mirano a potenziare le partnership transnazionali e intersettoriali e a connetterle con gli attori chiave e le tecnologie rilevanti. Le imprese e gli enti fornitori di tecnologie e valori d’innovazione possono includere aziende esperte nell’Internet of Things (IoT), nella realtà virtuale, nella gestione e pianificazione della clientela o delle risorse, nella geolocalizzazione, nella pubblicità, verifica dell’identità o nello stoccaggio di dati.

Il budget complessivo è pari a 480mila euro, suddiviso in 100mila per la prima e 380mila euro per la seconda tipologia di voucher. Con la prima il sostegno è ai progetti di formazione e consulenza, mentre la seconda è rivolta a servizi di marketing e promozione sempre in ottica digitale. I dettagli a questo indirizzo.

Fonte: cliclavoro

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.