Una redazione di oltre 50 collaboratori, esperti delle tematiche che stanno a cuore alle imprese

Udine, voucher digitali a favore delle PMI

La Camera di Commercio di Udine eroga Voucher digitali I4.0 a favore delle imprese udinesi con l’obiettivo di promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle pmi di tutti i settori economici.

Sono beneficiarie dei contributi le imprese, le cooperative e i consorzi, che rientrino nella definizione di micro, piccola e media impresa secondo la normativa comunitaria, con sede e/o unità locale destinataria dell’investimento nella provincia di Udine, iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Udine, ed in possesso dei requisiti previsti dal Bando.

Sono ammissibili a finanziamento esclusivamente:

  • le spese sostenute per l’acquisizione di servizi  di consulenza relativi ad una o più tecnologie tra quelle previste dal bando;
  • le spese sostenute per l’acquisizione di percorsi di formazione con durata minima di 40 ore, esclusivamente se essa riguarda una o più tecnologie tra quelle previste dal bando.

L’agevolazione concedibile per ciascuna domanda consiste in un contributo a fondo perduto nella percentuale massima del 70%.
Il contributo verrà erogato sulla base del rendiconto che l’impresa dovrà presentare entro il 30 aprile 2019.

La domanda dovrà essere presentata entro il 5 novembre 2018.

Per tutte le informazioni, consultare la pagina della Camera di Commercio di Udine.

Fonte: cliclavoro

Redazione

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.