Umbria, bando per la presentazione di progetti imprenditoriali

 Umbria, bando per la presentazione di progetti imprenditoriali

La Regione Umbria promuove il bando per la presentazione di progetti imprenditoriali realizzati da soggetti già beneficiari di interventi del Pacchetto Giovani e Adulti nell’ambito di Umbriattiva 2018.

Il bando intende sostenere la creazione di impresa ed il lavoro autonomo nella forma di impresa individuale o altre attività di impresa o microimpresa e libera professione. Possono presentare domanda di accesso alle agevolazioni i giovani e gli adulti iscritti al Programma Umbriattiva 2018 che siano stati profilati e presi in carico a seguito dell’orientamento del Centro per l’impiego.

Sono finanziabili i progetti imprenditoriali rientranti nella produzione di beni, fornitura di servizi, commercio anche in forma di franchising, artigianato. Sono esclusi i settori della pesca e dell’acquacultura, della produzione primaria in agricoltura. Le agevolazioni consistono in un finanziamento a tasso zero.

La presentazione della domanda di agevolazioni potrà avvenire entro il 31 dicembre 2019 a mezzo PEC al seguente indirizzo: direzionesviluppo.regione@postacert.umbria.it o inviati tramite raccomandata a/r, alla Regione Umbria.

Per tutti i dettagli del bando.

Fonte: cliclavoro

Redazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.