Una redazione di oltre 100 collaboratori, esperti delle tematiche che stanno a cuore alle imprese

Un progetto italiano finalista a Madrid per la fiera della trasformazione digitale

Il Marketing Distinguo

La tecnologia sta cambiando ogni modello di business esistente. Tuttavia, il focus su strategia, leadership e customer experience è arrivato per primo, come elementi chiave per avere successo nella trasformazione digitale di qualsiasi organizzazione.

Si tiene a Madrid ogni anno il principale evento al mondo dedicato alla trasformazione digitale.

Il Digital Enterprise Show è un luogo dove si realizza la sinergia tra conoscenza ed esperienza e dove nascono i nuovi modi di fare business, implementare nuove soluzioni e idee.

La fiera, con oltre 300 aziende tecnologiche tra le migliori al mondo, è un congresso a cui partecipano 450 migliori esperti digitali e conta ogni edizione 21.000 visitatori, che si riuniscono per discutere di come il digitale può cambiare il business e lo ha fatto. Un punto di incontro per acquisire le conoscenze, le competenze e le soluzioni cruciali per plasmare il futuro delle industrie.

Gli European Digital Mindset Awards sono premiazioni destinate a riconoscere i progetti più innovativi, i casi di leadership e di trasformazione digitale che presentano un approccio dirompente e innovativo all’esperienza del cliente, alla gestione IT e ai nuovi modelli di business digitali.

All’edizione di quest’anno partecipa il progetto del mazzo di carte Marketing Distinguo, finanziato tramite una campagna di crowdfunding su Kickstarter lo scorso marzo, nato dall’idea di Gabriele Carboni di Weevo. Il progetto è stato selezionato come finalista per la categoria BEST 2019 MARKETING INNOVATION.

La struttura strategica in cui è pensato il mazzo è in grado di far emergere le caratteristiche uniche del prodotto o servizio, dell’azienda, delle persone che ci lavorano, o del settore in cui opera.

La cerimonia si terrà il 22 maggio al Florida Retiro di Madrid e i vincitori saranno annunciati durante la cena di gala.

Anche il Prof. Philip Kotler, padre del marketing moderno, ha commentato positivamente il concetto alla base del Marketing Distinguo:

“Un processo per ottenere finalmente la differenziazione di cui si ha bisogno”. Philip Kotler

Per saperne di più: http://marketingdistinguo.com/

Redazione

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.