Veneto, bandi a sostegno dei settori Turismo, Agricoltura, Cultura e Sport

 Veneto, bandi a sostegno dei settori Turismo, Agricoltura, Cultura e Sport

La Regione Veneto finanzia tre bandi, che verranno gestiti da Unioncamere del Veneto, con una dotazione complessiva di 8.750.000 euro e destinati a specifici soggetti che operano nelle filiere di turismo, agricoltura, cultura e sport se colpiti dalle restrizioni imposte per il contenimento del contagio da Covid 19.
L’ammontare del contributo verrà determinato alla chiusura dei bandi, in quanto la dotazione finanziaria disponibile verrà suddivisa in parti uguali in base al numero di domande ricevute.
Sono ammessi a presentare domanda di contributo le imprese iscritte al Registro imprese nonché i professionisti, in possesso di partita IVA attiva, aventi una sede operativa attiva o esercitanti l’attività nel territorio del Veneto, operanti nelle filiere “Turismo” e “Agricoltura”, “Cultura”, “Sport”.
Agenzie di viaggi e tour operator, Guide Alpine e Accompagnatori di media montagna, Fattorie didattiche, Agriturismi, Aziende di turismo rurale per i comparti Turismo e Agricoltura.
Per Cultura e Sport, soggetti che ad esempio svolgono attività di noleggio di strutture ed attrezzature per manifestazioni e spettacoli, servizi di biglietteria per eventi teatrali, sportivi ed altri eventi ricreativi e d’intrattenimento, gestione di teatri, sale da concerto e altre strutture artistiche, attività di biblioteche ed archivi, attività di club sportivi, gestione di palestre.
Le domande di contributo potranno essere inviate dal 19 luglio (ore 10.00) al 6 agosto 2021 (ore 18.00).

Per conoscere il dettaglio di ciascun bando, visita il sito di Unioncamere Veneto nella sezione dedicata.

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.