Veneto, contributo per lo sviluppo di impresa

 Veneto, contributo per lo sviluppo di impresa

regione_veneto

[dropcap]L[/dropcap]a Regione Veneto promuove l’Avviso per la realizzazione di progetti finalizzati all’innovazione e allo sviluppo per inserimenti lavorativi e riqualificazione del personale.

L’iniziativa prevede l’erogazione di contributi a fondo perduto, finalizzati a supportare le imprese venete al fine di sviluppare il proprio vantaggio competitivo, attraverso percorsi di innovazione e di qualità delle competenze e della cultura del lavoro.
Si intende mettere a disposizione di imprese e lavoratori interventi formativi e di accompagnamento volti all’adeguamento delle competenze e all’inserimento di capitale umano qualificato attraverso un modello flessibile che tenga conto delle diverse necessità aziendali.

Possono presentare progetti: imprese private operanti in unità localizzate sul territorio regionale, soggetti accreditati nell’ambito della formazione continua e/o soggetti non iscritti nel predetto elenco che abbiano già presentato istanza di accreditamento.

La dotazione finanziaria complessiva prevista è di 12.000.000 euro.

Le domande di ammissione al finanziamento e relativi allegati dovranno essere predisposti esclusivamente attraverso il sistema gestionale online.

Scadenza dell’Avviso: 30 giugno 2014

Per maggiori dettagli

Redazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.