Una redazione di oltre 100 collaboratori, esperti delle tematiche che stanno a cuore alle imprese

Vere Imprese, concorso nazionale per PMI e startup

Al via il concorso Vere Imprese di GoDaddy che aiuta piccole e medie imprese, imprese individuali e startup ad elaborare un piano di comunicazione. GoDaddy è la piattaforma cloud dedicata alle aziende che consente di creare facilmente un sito web professionale e una rete per il proprio lavoro.

In palio tre premi del valore di 20.000 euro per ogni categoria del concorso: Piccole e Medie Imprese, Tech Startup e Imprese individuali.

I destinatari devono avere sede legale o stabile organizzazione nel territorio italiano, devono aver registrato un dominio sul sito it.Godaddy.com ed essersi candidate al concorso sul sito Vereimprese.it entro il 31 luglio 2019.

Sono previste varie fasi. Il team di GoDaddy a partire da maggio 2019 visiterà 10 diverse città italiane, per incontrare gli imprenditori. Dal 2 settembre prendono il via le votazioni vere e proprie: è importante far votare la propria impresa, riuscendo a raccogliere più voti possibile entro il 4 ottobre 2019. Al termine delle votazioni, le nove storie che abbiano ottenuto più voti saranno ammesse alla fase finale del concorso Vere Imprese. A Milano si svolgerà un grande evento finale per dichiarare i vincitori del concorso e verranno assegnati i premi finali.

Per tutti i dettagli del concorso.

Fonte: cliclavoro

Redazione

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.