Dal 21 al 25 settembre torna la Digital Recruiting Week in versione speciale: edizione STEM!

 Dal 21 al 25 settembre torna la Digital Recruiting Week in versione speciale: edizione STEM!

Start Hub Consulting organizza la quarta edizione della Digital Recruiting Week, la prima fiera del lavoro 100% online che nelle precedenti edizioni ha coinvolto decine di aziende e migliaia di partecipanti.

L’edizione di settembre si rivolge a laureandi e laureati delle facoltà scientifiche STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics) per permettere alle aziende di raggiungere il target di candidati più ambito e difficile da intercettare.

Tra le aziende che hanno già aderito, spiccano i nomi di ABB, Reale Group, Atos, Gruppo San Donato, Westhouse, Intercos Group, Lavoropiù e Kelly. Le adesioni non si arresteranno per tutta l’estate.

Grazie alla consolidata esperienza degli organizzatori, la DRW #STEM Edition proporrà webinar dedicati alle tematiche più calde in campo tecnologico e innovativo, permettendo alle aziende di portare la propria esperienza per parlare direttamente ai ragazzi e coinvolgere i lavoratori di domani.

La Digital Recruiting Week #STEM Edition è anche un potente strumento di Employer Branding: permette alle aziende di raccontarsi in modo non-convenzionale, attraverso Coding Challenge e altre attività specialistiche in grado di interessare realmente i destinatari.

Per maggiori informazioni: https://starthubconsulting.com/digital-recruiting-week-stem/?csb

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.