La società di advisory Consulenza e Risorse annuncia una nuova partnership strategica con Scaling Parrots

 La società di advisory Consulenza e Risorse annuncia una nuova partnership strategica con Scaling Parrots

Consulenza e Risorse (https://consulenzaerisorse.it/) – società di consulenza aziendale che supporta le aziende in processi di open innovation, efficientamento energetico, innovazione industriale 4.0 e implementazione di nuove tecnologie come la blockchain, IoT, smart contracts – annuncia oggi una nuova partnership strategica con Scaling Parrots (https://www.scalingparrots.com/), software house company specializzata nel settore blockchain.

Tra gli obiettivi della partnership, quello di mettere a disposizione delle aziende clienti di CeR il know how e la capacità di progettare, realizzare e formare su iniziative NFT e Gaming.

Studiando e lavorando in ambito blockchain dal 2017, abbiamo sempre cercato di individuare i partner tecnologici più strategici a completamento dell’ecosistema sviluppato negli anni da CeR – dichiara Luigi Jovacchini (nella foto a fianco), CIO di Consulenza e Risorse – Avendo monitorato e analizzato il fenomeno e l’evoluzione NFT e del Gaming in blockchain ci è sembrato quasi scontato avviare il rapporto di partnership con Scaling Parrots, il cui team è estremamente verticale e competente. Questi elementi, unitamente allo sviluppo di applicazioni proprietarie e alla capacità di produrre soluzioni total custom, siamo sicuri porteranno a CeR un valore aggiunto importante. Con Scaling Parrots stiamo costruendo anche proposte che prevedano la sostenibilità finanziaria dei progetti per facilitare i percorsi di digital transformation dei nostri clienti”.

I dettagli della partnership

Scaling Parrots è una startup innovativa nata con l’obiettivo di innovare il tessuto imprenditoriale italiano mediante l’applicazione della tecnologia blockchain e della tokenomics.

Sono già diversi i progetti sui quali lavorerà CeR in ambito blockchain, grazie alla collaborazione con la software house company. Ciò consentirà all’azienda guidata da Jovacchini non solo di incrementare il valore della produzione nel 2022, ma anche di perseguire la strada della concretezza e della specializzazione in un settore nel quale CeR sta investendo ormai da oltre cinque anni.

Il primo dei progetti realizzati insieme è per Wow Market, realtà per la quale CeR ha coinvolto Scaling Parrots in un progetto di notarizzazione delle recensioni delle esperienze di acquisto e vendita dei propri clienti.

La partnership con CeR, per una startup innovativa in forte crescita come la nostra, è fondamentale, e ci permette di poter innovare ad un livello superiore – commenta Alessandro Ricci, CEO e founder di Scaling Parrots – Grazie a CeR, abbiamo la possibilità di collaborare con società altamente innovative specializzate in altri campi tecnologici e poter così consegnare al cliente finale proposte di innovation e digitalisation performanti e sostenibili, ma soprattutto in grado di portare reali vantaggi all’azienda cliente.

Conoscere Luigi Jovacchini e CeR è stato per noi un vero e proprio colpo di fulmine, non si trovano spesso società di Advisory con un approccio così trasversale e con un comitato tecnico scientifico di così elevato spessore professionale. La volontà reale di creare una partnership così strutturata ci viene dimostrata sistematicamente da CeR che ci coinvolge in diverse iniziative votate all’innovazione.

Per conoscere meglio CeR: https://consulenzaerisorse.it/

Per conoscere meglio Scaling Parrots: https://www.scalingparrots.com/

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.